Per avere la maschera brevettata antismog Totobobo 100 persone hanno percorso 7000 km in modo sostenibile, risparmiando 12 tonnellate di CO2

La collaborazione di Wecity con l’azienda Totobobo è nata da un tweet di un nostro fan, Tommaso Puzzilli (oggi @Ciclomobilita) che, interessato alle maschere antismog di alta qualità, ha proposto a Totobobo di inserire i loro prodotti tra i premi dell’app Wecity.

La ditta di Singapore si è mostrata sensibile al tema della mobilità sostenibile e ha messo a disposizione nel giro di un anno 37 buoni sconto del 30% per l’acquisto di una maschera a scelta tra vari modelli e ben 4 maschere gratuite (del valore di 46€ ciascuna)!

Questo ha prodotto, soprattutto negli ultimi mesi, in corrispondenza con i premi gratuiti, un’azione positiva sulla nostra community, che per aggiudicarsi le maschere antismog su wecity ha iniziato a risparmiare moltissima CO2.

In totale 100 persone si sono contese la maschera brevettata Totobobo, evitando la produzione di oltre 12 tonnellate di CO2.

Per questo ringraziamo moltissimo l’azienda asiatica, che si è dimostrata molto disponibile affinché i clienti rimanessero sempre soddisfatti. Ricordiamo infatti che la loro maschera è disegnata apposta per i ciclisti urbani, per chi si vuole muovere in modo sostenibile anche in situazioni in cui lo smog potrebbe dissuadere da questa scelta. Adattabile ad ogni forma del viso, lavabile e riutilizzabile, protegge da PM2.5, smog, polvere di ceramica, polvere di legno, spore, acari della polvere, agenti patogeni presenti nell’aria come i virus.

Ringraziamo anche Tommaso e come lui tanti nostri sostenitori che si impegnano attivamente nella ricerca di nuovi partner con cui collaborare! Chi sarà il prossimo?

totobobo mask

Maschera antismog Totobobo

Condividi questo post