Maurizio Collection, fondata nel 1976 e presente con 9 punti punti vendita sul territorio emiliano, ha rappresentato fin dai primi anni ’80 il punto di riferimento della moda per una vasta area compresa tra Bologna e Modena.

Nel 2013, dopo diversi anni di presenza sul web, si è aggiunto lo store online, che riassume la proposta dei negozi tradizionali per un pubblico sempre più attento a nuove forme di acquisto.

Oggi, un’ulteriore innovazione di cui siamo felicissimi: Maurizio Collection premia gli utenti che si spostano in bici o a piedi con Wecity! Un primo buono sconto di benvenuto del valore del 5%, già al primo viaggio fatto in bici o a piedi, e poi uno sconto del 10% ogni 70km pedalati.

Maurizio Collection dimostra così una grande sensibilità ai temi ambientali, soprattutto in questa fase di ripartenza post-Covid, dove l’uso della bicicletta diventa fondamentale per permettere il distanziamento sociale e ridurre le emissioni di CO2 prodotte dalle automobili.

E non è tutto. Insieme abbiamo deciso di supportare un progetto molto speciale, #andràtuttinbici.

#andràtuttinbici è l’iniziativa promossa dalla Consulta Comunale della Bicicletta di Bologna per raccontare i vantaggi della mobilità attiva post coronavirus. Per spiegare a tutti che usare la bici, specialmente per spostamenti sotto i 5-10 km, non solo è possibile, comodo e convenientissimo nei costi, ma anche molto veloce.

Gli sconti di Maurizio Collection significano quindi meno inquinamento, città più vivibili e sane, più spazio alle persone! Ottenerli è facilissimo: scarica Wecity e prima di uscire in bici o a piedi attiva il tracciamento con la freccia rossa presente sulla Mappa. Al tuo arrivo, premi di nuovo la freccia, e voilà, nel Diario troverai il tuo primo buono sconto.