Muoviti sostenibile, curi l’ambiente e da oggi anche il tuo corpo. Treatwell, leader europeo nella prenotazione online di trattamenti di bellezza e benessere, ti premia con coccole di relax

Siamo veramente felici di annunciare la nuova collaborazione con Treatwell, il più grande sito di prenotazione di bellezza e benessere in Europa!

I chilometri percorsi in bici con wecity si trasformeranno in trattamenti dal parrucchiere, centro estetico e spa: dal taglio al massaggio, dal trattamento viso alla depilazione.

Con 200 Crediti CO2 infatti riceverai un voucher di 15 € (su una spesa minima di 30 €), utilizzabile sul sito o sull’app Treatwell per prenotare un trattamento a Milano e Roma.

Migliaia di trattamenti benessere, centinaia di saloni di bellezza a portata di clic su Treatwell. La piattaforma ti permette di prenotare il tuo appuntamento di bellezza dove e quando vuoi comodamente da casa, dall’ufficio o in università tramite il sito o l’app Treatwell.

Ti basterà ricercare il tuo trattamento tra diverse categorie – capelli, depilazione, viso, unghie, corpo, massaggio – e selezionare il giorno e l’ora dell’appuntamento. In fine, non ti rimane che inserire il codice segreto quando sei in cassa e prenotare l’appuntamento. Treatwell ti affiderà alle mani esperte di professionisti del settore, selezionati per offrirti un servizio di qualità.

Il voucher ottenuto con wecity non è cumulabile ed è riservato ai clienti Treatwell su qualsiasi trattamento prenotabile con pagamento online.

Puoi scaricare Wecity e guadagnare crediti da convertire in trattamenti Treatwell a questo link.

bici-donna_2000x1333

Condividi questo post